Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Casseforme e Ponteggi per l'edilizia

Gestione progetto

gestión de proyectos en ULMA

Vi ascoltiamo e cerchiamo la soluzione migliore per il vostro progetto. Il nostro scopo è aiutarvi ad ottimizzare i vostri risultati offrendo un'elevata efficienza di prodotto a costi contenuti. Per questo motivo il nostro coinvolgimento sin dalle fasi iniziali è mirato alla definizione del progetto fornendo assistenza personale, un team tecnico qualificato e il nostro impegno rispetto a qualità e sicurezza.

I nostri ingegneri procedono all'esecuzione di uno studio tecnico preliminare per definire la soluzione migliore per il vostro progetto. Successivamente, elaborano una proposta che viene sottoposta ai clienti senza alcun impegno.

Lo studio tecnico specifico è finalizzato ad offrire la migliore combinazione di prodotti necessaria per ottenere prestazioni ed efficienza ottimali, indipendentemente dal livello di complessità del progetto. Lo studio di progetto condotto dai nostri esperti di casseforme e ponteggi, con l'aiuto di software all'avanguardia, produce poi l'offerta dettagliata che viene sottoposta al cliente.

Dopo l'accettazione dell'offerta, formulata in base allo studio tecnico dettagliato di progetto, il nostro team in collaborazione con il cliente analizza e definisce la sequenza più appropriata per la fornitura dei materiali e l'assistenza in cantiere per eseguire le opere richieste entro le date concordate.

Consegna dei materiali in cantiere in tempi molto rapidi. Verificati i requisiti di progetto, forniamo il materiale preassemblato per rispettare la pianificazione delle attività e le scadenze di esecuzione. Le nostre elevate capacità logistiche ci consentono di far fronte ad eventuali circostanze inattese che possano verificarsi in fase di realizzazione del progetto. Il nostro servizio logistico garantisce la consegna dei materiali, compresi i manuali utente per ciascun prodotto, stoccati su pallet in modo ordinato e adeguato.

Operiamo in stretta collaborazione con il cliente dalle fasi iniziali del progetto fino alla sua chiusura ed è proprio questo che consente un forte consolidamento del rapporto. Oltre alla definizione e allo sviluppo del progetto, ULMA fornisce consulenza ed assistenza in cantiere. Ci occupiamo di definire la disposizione e l'assemblaggio di tutti i prodotti al fine di garantire i livelli di affidabilità ed efficienza per cui sono stati progettati. Inoltre, consegnamo la documentazione necessaria per l'uso e l'assemblaggio di tutti i prodotti. Il nostro grande valore aggiunto è proprio nel coinvolgimento che assicuriamo. Offriamo: un servizio di consulenza tecnica, supervisione in fase di installazione e assistenza continua.

Per assicurare sempre la migliore qualità possibile di servizio, una volta ultimato il progetto eseguiamo una valutazione dell'intero processo. Questo ci consente di apprendere e migliorare per eventuali progetti futuri, motivati dalla volontà di offrire ai nostri clienti un servizio sempre all'altezza delle loro aspettative nonché prodotti di qualità. Alla fine del periodo di noleggio dei prodotti in base all'opzione scelta, il materiale dovrà essere restituito in conformità alle condizioni concordate.