Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Edifici culturali e religiosi

Una vasta esperienza nella costruzione di edifici culturali e religiosi su larga scala.
L' ampia gamma di casseforme ULMA è in grado di affrontare qualsiasi sfida architettonica e di finitura in calcestruzzo. Il nostro team di specialisti è pronto a lavorare al vostro fianco, a coordinare e a gestire le realtà quotidiane del progetto.

Museo Fondazione Prada, Milano, Italia

Fondazione Prada, creata nel 1993, è un’istituzione no-profit nata dalla profonda passione per l’arte contemporanea di Miuccia Prada e Patrizio Bertelli.

Palazzo della Gioventù, Astana, Kazakistan

Con una superficie totale di 46.000m², questo complesso multifunzionale al suo interno include una pista di ghiaccio, una piscina, impianti sportivi, un planetario e altre strutture.

Centro Europeo di Solidarietà, Danzica, Polonia

Con una superficie di 25.000m² e una capienza di 2.000.000m³, questo progetto è l'espressione architettonica che testimonia un cambiamento epocale.

EXPO di Saragozza 2008, Spagna

ULMA ha eseguito oltre 15 dei progetti edili costruiti in questo progetto, tra cui i più emblematici rimangono la Torre dell’Acqua, il Palazzo dei Congressi e il Parco Acquatico Metropolitano.

Centro Culturale Oscar Niemeyer, Avilés, Spagna

Oscar Niemeyer ha progettato il centro culturale di Avilés, nelle zone limitrofe, pianificato per essere la forza motrice per il recupero di un’area degradata dall'attività industriale.

Filarmonica di Bialystok, Białystok, Polonia

Il progetto prevedeva la trasformazione dell'attuale Teatro Operistico e Filarmonico di Bialystok nel nuovo Centro Europeo per la Musica e l'Arte.

Museo d'Arte Reina Sofía, Madrid, Spagna

Il Museo Reina Sofía, situato a Madrid, è il centro nazionale Spagnolo di arte contemporanea.