Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ci impegniamo ad offrire una soluzione ottimale e affidabile al nostro cliente

... un partner affidabile. La nostra esperienza di oltre 50 anni ci ha dimostrato quanto è importante comprendere la realtà di ogni mercato, con ogni proprio particolare metodo di costruzione e pratica di lavoro.

Il core del nostro business si basa sullo sviluppo di grandi performance di sistemi competitivi di casseforme e impalcati, con lo scopo di offrire servizi efficienti e affidabili.Il prodotto è importante, ma nel complesso ciò che conta davvero è trovare la soluzione ottimale per il progetto, andare incontro alle richieste nelle diverse fasi di costruzione e rispettare le scadenze.

Tutti in ULMA si impegnano a raggiungere gli obiettivi definiti in questo schema. Noi crediamo che l’esperienza e un lavoro ben fatto siano le basi per costruire serenità e fiducia con i nostri clienti.

Le nostre Premesse

Le Persone vengono prima di tutto

Quando si tratta di sucesso aziendale, si parla di persone. Persone che sono alla ricerca di sviluppo personale e professionale, persone che collaborano con i clienti fin dall’inizio. Qesto è il nostro punto di forza,lavoro di squadra e in sicurezza.

Senza “scritte in piccolo”

Lavoriamo in un ambiente trasparente, onesto e coinvolto – con i nostri clienti e gli uni con gli altri. Questo porta a una risoluzione veloce dei problemi, lavoro di squadra migliore, rapporti di lavoro sani, fiducia e infine, prestazioni migliori.

Affiancamento

I clienti sono il nostro punto di riferimento per la nostra attività di mercato. Lavoriamo per mantenere una sana relazione con i clienti durante tempi migliori e non. Continuare a crescere assieme, questa è la strada da seguire.

Dalla complessità alla semplicità

Fornire soluzioni semplici a processi complessi; questa è la nostra sfida quotidiana. Siamo incoraggiati a mantenere una mentalità aperta per essere più flessibili e permettercidi adattarci ai bisogni del cliente. Sviluppiamocreativitàper la risoluzione dei problemi.

L’Innovazione è uno stato mentale

Dobbiamo ammetterlo, l’innovazione richiede molti sforzi enoi continuiamo ad avanzare. Ma non è solamente l’ aspetto di proporre l’ultimo prodotto sul mercato. Si tratta di essere capaci di garantire al cliente la miglior esperienza, focalizzandoci sulle sue reali necessità er risolverle in modo efficiente.