Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ci vestiamo di nuovo!

24/02/2022
Abbiamo appena pubblicato il Construction Book che raccoglie alcuni dei progetti più importanti degli ultimi anni. Vi abbiamo già anticipato un nuovo slogan e abbiamo aggiornato la nostra immagine, anche se la nostra essenza rimane sempre la stessa: voi, come nostri clienti, siete i protagonisti.

Si tratta del modo in cui ci vedete, ma soprattutto riguarda come lavorate con le persone di ULMA. Il rapporto stretto che condividiamo, basato su una solida fiducia costruita nel tempo, è ciò che ci permette di lavorare insieme ai vostri progetti. La vostra fiducia è la nostra forza, ed è di questo di cui vi vogliamo parlare.

In ULMA continuiamo ad evolverci per essere più competitivi, per essere più vicini a voi, per continuare a costruire la vostra fiducia. Adattiamo la nostra immagine e il nostro messaggio, mantenendo la nostra natura e le nostre origini.

Vogliamo continuare a migliorare, attraverso lo sviluppo di sistemi e soluzioni efficienti e più sostenibili, digitalizzando e sviluppando processi più efficienti per migliorare la produttività, che consentano di offrire servizi, prodotti, soluzioni sempre migliori. Ed è proprio questa spinta all'innovazione e alla crescita, che desideriamo riflettere nella nostra immagine e nel nostro marchio.

Abbiamo definito un'idea che riflette il nostro scopo come azienda e, inoltre, definisce in modo chiaro e determinato ciò che siamo e cosa offriamo: È tutta una questione di fiducia, il valore della fiducia.

Potete avere la certezza che vi aiuteremo a realizzare i vostri progetti. Questo è da sempre il nostro obiettivo. E lo facciamo essendo al vostro fianco ogni giorno, dandovi risposte efficaci e veloci -  fornendovi tutti i prodotti e i servizi di cui avete bisogno - in qualsiasi parte del mondo. Sulla base della nostra esperienza e conoscenza e dall’innovazione costante, potete fidarvi che il vostro progetto sia in buone mani.

Il nostro team comprende il valore della fiducia e della flessibilità come chiavi del successo. Siamo pronti a darvi una consulenza personalizzata ogni volta che ne abbiate bisogno, rimanendo al vostro fianco dall'inizio alla fine, dalla progettazione della cassaforma e delle impalcature alla fornitura tempestiva del materiale, fino alla logistica e alla supervisione in loco. Facciamo tutto questo con una profonda conoscenza del prodotto e dei mercati in cui operate, adattandoci a tutte le vostre esigenze per trovare – insieme – la soluzione migliore.

In sostanza, diamo sempre il meglio di noi per soddisfare a pieno le vostre esigenze in ogni fase del percorso: questo è ciò che costruisce fiducia.

Scopri il nostro nuovo Construction Book!