Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Immergiti nel cuore di ULMA con lo Showroom Immersion

14/12/2022
Vivi l'esperienza Showroom Immersion. In questa esperienza immersiva nel nostro showroom, potrai fare un tour a 360° per conoscere meglio le nostre soluzioni e i nostri progetti.

Ora puoi addentrarti nel nostro showroom quando e dove vuoi, e scoprire tutti gli spazi al tuo ritmo. Inoltre, ti offriamo informazioni dettagliate su tutti i prodotti in modo visivo. Entrando nella piattaforma, potrai accedere alle informazioni complete dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni, semplicemente utilizzando i cerchi di posizione. In questo modo, potrai consultare tutte le informazioni di quei prodotti che più ti interessano, in base alle tue esigenze o al tipo di progetto.

Visitare il nostro showroom virtuale è molto semplice. Accedi alla nostra nuova area web, compila il modulo con i tuoi dati e ti invieremo una mail con il link per accedere all'esperienza Showroom Immersion.

Nel nostro showroom è possibile visualizzare il portafoglio completo dei prodotti ULMA: casseforme per pareti, pilastri, solai, ponti, sistemi rampanti... Con i nostri sistemi potrai risolvere tutte le sfide dei tuoi progetti. Vieni a scoprirlo.

Vi apriamo le porte di casa nostra, perché anche questa è fiducia. È tutta questione di fiducia.