Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sul nostro sito nuova sezione dedicate alle VENDITE!

22/02/2021
Restate aggiornati per essere i primi a conoscere i prossimi sconti sui nostri prodotti.

La nuova sezione VENDITE è ora disponibile sul sito di ULMA Construction! Vi invitiamo a visitarla all’indirizzo www.ulmaconstruction.it/vendite. VENDITE è stata creata per tenerti aggiornato sulle ultime offerte di vendita con gli aggiornamenti dei prezzi dei nostri prodotti e per soddisfare tutte le esigenze del tuo progetto. Restate aggiornati per essere i primi a conoscere i prossimi sconti sui nostri prodotti.

La pagina VENDITE sarà continuamente aggiornata con nuove promozioni, tra cui sconti sulle vendite, prodotti e informazioni di contatto diretto del rappresentante di vendita nella tua zona per permettere un dialogo rapido e personalizzato con i nostri clienti. Mentre stai leggendo, le nostre offerte su ORMA, CC4 e LGW sono in direttamente a portata di click!

In ULMA, siamo produttori. Il nostro portafoglio completo di prodotti è in grado di affrontare qualsiasi sfida di progetto con la massima efficienza e produttività. Tutti i nostri sistemi di casseratura e sostegno sono progettati per fornire alte prestazioni in sicurezza, risparmiando tempo e denaro. I nostri prodotti progettati con una tecnologia all'avanguardia sono completamente disponibili per aiutarti a costruire qualsiasi progetto!

In ULMA, rendiamo facile e possibile possedere una cassaforma. Attraverso la nuova sezione VENDITE, ULMA offre un supporto ingegneristico dall'inizio alla fine del progetto, con assistenza e training in cantiere per un uso corretto, una gestione sicura e la manutenzione dei nostri sistemi.

Seguici su LinkedIn - ULMA Construction. Dai un'occhiata alla nuova sezione VENDITE per non perdere le nostre fantastiche promozioni!