Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sistema MK: conveniente, flessibile e modulare

29/06/2015
Il tratto Tintenbar-Ewingsdale dell’autostrada del Pacifico è lungo 17km. I principali obiettivi del progetto sono quelli di migliorare la sicurezza stradale, ottenere un flusso di traffico ininterrotto e dare accesso alla autostrada dalle città vicine.

Il tunnel lungo 800m, con ingressi alle estremità larghi 19m, è stato costruito per evitare pendenze e per ridurre l’inquinamento ambientale e acustico nella zona.

ULMA ha una vasta e comprovata esperienza nella realizzazione di questo tipo di progetti in Australia: Legacy way, GUSBUS e Trackstar sono alcuni esempi delle possibilità fornite dal carro MK nella costruzione di gallerie di qualsiasi raggio, forma e capacità di carico. Il sistema MK è stato utilizzato in tutti questi progetti dimostrando ancora una volta le sue elevate prestazioni sia nella modalità a noleggio che in vendita.

I professionisti di ULMA&UNI-SPAN hanno lavorato gomito a gomito con il cliente sullo sviluppo e sulla progettazione della struttura direttamente in loco.

La fornitura di casseforme supera le 200t:

In questo caso, la parete laterale e la volta sono state fatte separatamente. Costruendo prima e più velocemente le pareti laterali, la struttura del carro MK è stata alleggerita apportando un conseguente risparmio in termini economici.