Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Nota Legale

Leggere attentamente il presente documento. Il presente documento rappresenta la Nota Legale nonché i Termini e le Condizioni che regolamentano l'accesso, la navigazione e l'uso del sito ULMA CONSTRUCTION SPA. L'URL e delle società da essa controllate tra cui ULMA Construction S.p.A.  www.ulmaconstruction.it (di seguito denominato il "Sito").

L'accesso, la navigazione e l'uso di questo Sito comporta e implica l'accettazione esplicita e incondizionata di tutti i termini di cui alla presente Avvertenza Legale.

Chiunque acceda, navighi o utilizzi il Sito deve garantire la conformità e il rispetto di tali termini. In caso di disaccordo con tali termini, non accedere, navigare né utilizzare il Sito.

PRESENTAZIONE E DATI DELL'AZIENDA

ULMA Construction S.p.A. è una società con P.IVA IT01444470213 e sede legale presso Via Ospedale, 7 - 39031 Brunico (BZ), Italia, iscritta nel Registro delle imprese di Bolzano. REA 121 625 BZ

Per contattare ULMA Construction S.p.A. inviare direttamente una mail all'indirizzo

SCOPO DEL SITO

Il presente sito è stato realizzato esclusivamente per fini informativi, pertanto il suo contenuto non deve assolutamente essere utilizzato come consulenza nell'ambito di nessuna delle aree in esso specificata. Qualora l'utente necessiti di una consulenza, questi dovrà contattare: ULMA Construction S.p.A.

Tutto quanto è contenuto nel presente sito ha natura generica e non può essere considerato in alcun modo una consulenza professionale. Le consulenze professionali, infatti, devono sempre basarsi sulla conoscenza e sull'analisi delle particolari circostanze e situazioni d'uso.

ULMA Construction S.p.A. si riserva il diritto di variare, modificare o aggiornare le informazioni contenute nel presente sito e/o la loro disposizione o presentazione in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

È assolutamente vietato manipolare o modificare il presente sito senza espresso consenso da parte di ULMA Construction S.p.A. ULMA Construction S.p.A. non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti, o che potrebbero derivare, da tale manipolazione o modifica da parte di terzi.

Inoltre, ULMA Construction S.p.A., i suoi rappresentanti, il personale o i dipendenti non si assumono alcuna responsabilità derivante, o che potrebbe derivare, dall'uso delle informazioni e dei contenuti del sito da parte degli utenti, nonché responsabilità causate dall'applicazione di dette informazioni e contenuti per informare o sostenere giudizi o decisioni da parte di persone o aziende.

Accedendo al sito, l'utente si impegna ad utilizzarlo nel pieno rispetto delle leggi e delle prassi commerciali e accetta la propria responsabilità verso ULMA Construction S.p.A. e/o verso eventuali terzi rispetto a danni causati dalla violazione del presente obbligo.

L'uso non autorizzato delle informazioni presenti nel sito, così come eventuali danni o perdite dei diritti sulla proprietà industriale ed intellettuale, di cui ULMA Construction S.p.A. è titolare, autorizzeranno la società ad adire alle vie legali secondo quanto ritenuto adeguato e necessario, e, nel caso in cui le circostanze lo prevedano, determineranno le responsabilità derivanti dall'esercizio di tali diritti.

CONTENUTI DEL SITO

Nonostante le informazioni presenti nel sito siano state presentate secondo le prescrizioni di legge, esse potrebbero non risultare esaustive, complete, accurate o aggiornate a causa di possibili modifiche a leggi e ordinanze o a causa di altri importanti fattori.

L'uso delle informazioni fornite nel presente sito è di esclusiva responsabilità dell'utente finale. ULMA Construction S.p.A. non è responsabile di eventuali errori od omissioni nel presente sito oppure di conclusioni personali o di usi specifici che ciascun utente potrebbe fare dello stesso.

DIRITTI DI COPYRIGHT E PROPRIETÀ INDUSTRIALE

Il contenuto del presente sito è soggetto a diritti di copyright, pertanto la riproduzione, senza previo consenso del titolare di tali diritti, ovvero ULMA Construction S.p.A., è vietata.

In caso di informazioni avute da terzi ed inserite nel sito, queste saranno soggette ai corrispondenti diritti di copyright e alle relative avvertenze di copyright ad essi associate.

ULMA Construction S.p.A. è una società registrata, pertanto l'uso di tale nome senza autorizzazione è proibito.

I diritti di proprietà industriale sul sito www.ulmaconstruction.it e sui diversi elementi in esso contenuti sono proprietà di ULMA C y E, S. Coop. se non diversamente specificato in modo esplicito.

L'accesso al sito o il suo utilizzo da parte degli utenti non rappresenta in alcun modo una concessione di licenza d'uso o un diritto sugli elementi la cui proprietà, o i diritti ad essa collegati, sono un'esclusiva di ULMA Construction S.p.A.

UTILIZZO DEL SITO

L'Utente si impegna ad utilizzare il Sito nel rispetto delle leggi e delle presenti Condizioni Generali. L'Utente si impegna, altresì, a non utilizzare il Sito per scopi illeciti o per scopi contrari alle Condizioni Generali definite nel presente.

Sfruttando i servizi offerti dal Sito, l'Utente acconsente ed accetta di rispettare le Condizioni Generali, e si impegna, inoltre, a non trasferire, distribuire o mettere a disposizione di terzi nessun materiale che risulti in qualche modo contrario alle leggi in vigore attraverso i servizi proposti sul sito www.ulmaconstruction.it.

LICENZA RELATIVA ALLE COMUNICAZIONI

Nel caso in cui l'Utente utilizzi il Sito per inviare informazioni di qualsiasi tipo a ULMA Construction S.p.A. attraverso i canali predisposti sul sito a questo scopo, l'Utente dovrà dichiarare, garantire e accettare di avere diritto di agire in questo modo liberamente, che le informazioni fornite non violano diritti di proprietà industriale, diritti sui marchi, brevetti, segreti commerciali o eventuali diritti di terzi, che tali informazioni non sono riservate e che le stesse non recano danni a terzi.

L'Utente si assume la responsabilità verso ULMA Construction S.p.A., che dovrà eventualmente risarcire, per comunicazioni fatte a titolo personale o a nome della stessa, e questa responsabilità coprirà, senza alcun restrizione di sorta, l'accuratezza, la legalità, l'originalità e la proprietà di dette informazioni.

LINK

Link ad altri siti

Se durante la navigazione del sito ULMA Construction S.p.A. l'Utente individua link ad altri siti dopo aver cliccato uno dei vari pulsanti, URL, banner, ecc., è bene ricordare che questi siti sono gestiti da terzi. ULMA Construction S.p.A. non ha la possibilità, nonché i mezzi fisici o tecnici, per sapere, controllare o approvare tutte le informazioni, i contenuti, i prodotti o i servizi offerti dagli altri siti ai quali è possibile accedere mediante un link presente sul Sito.

Per questo motivo ULMA Construction S.p.A. non si assume alcuna responsabilità rispetto ad aspetti correlati a siti ai quali sia possibile collegarsi attraverso il Sito, ivi compresi, senza però limitarsi agli stessi, il loro funzionamento, l'accesso, i dati, le informazioni, i file, la qualità e l'affidabilità dei prodotti e servizi offerti sugli stessi, eventuali altri link e/o i loro contenuti in generale.

Rispetto a quanto sopra esposto, qualora gli Utenti vengano effettivamente a conoscenza di attività illecite svolte su questi siti terzi, dovranno darne immediata notifica a ULMA Construction S.p.A. affinché la stessa possa provvedere alla rimozione del link a quel determinato sito.

La creazione di qualsiasi tipo di collegamento tra il Sito e un sito esterno non comporterà alcuna relazione, collaborazione o dipendenza tra ULMA Construction S.p.A. e il responsabile del sito esterno.

Link al Sito da altri siti

Gli Utenti, le entità o i siti che volessero stabilire un collegamento con il Sito dovranno rispettare le condizioni elencate di seguito. Il link potrà condurre soltanto alla homepage del Sito se non diversamente ed espressamente autorizzato per iscritto da ULMA Construction S.p.A.

Il link deve essere assoluto e completo, ovvero deve portare l'Utente all'indirizzo URL con un unico click e deve mostrare lo schermo intero della Homepage del Sito. Se non espressamente autorizzato per iscritto da ULMA Construction S.p.A., il sito collegato mediante link al Sito non potrà assolutamente riprodurre il Sito stesso in alcun modo, non potrà comprenderlo come sua parte o parte delle sue immagini, oppure non potrà creare un browser per nessuna delle pagine del Sito.

Sulla pagina in cui è presente il link non sarà assolutamente permesso dichiarare che ULMA Construction S.p.A. ha autorizzato tale link a meno che ULMA Construction S.p.A. non lo abbia effettivamente fatto in modo esplicito e per iscritto. Qualora l'entità che dalla propria pagina colloca il link sul Sito desideri inserire sul proprio sito il marchio, la ragione sociale, il nome commerciale, l'insegna, il logo, lo slogan o qualsiasi altro elemento identificativo di ULMA Construction S.p.A. e/o del suo Sito, questa dovrà prima ricevere il permesso esplicito per iscritto.

ULMA Construction S.p.A. non autorizza la creazione di un collegamento al proprio Sito da siti contenenti materiali, informazioni o contenuti illegali, illeciti, umilianti, osceni o che genericamente contravvengono alla morale, all'ordine pubblico o alle norme sociali universalmente accettate.

ULMA Construction S.p.A. non ha la possibilità, nonché le risorse fisiche o tecniche, per sapere, verificare o approvare tutte le informazioni, i contenuti, i prodotti o i servizi offerti dagli altri siti collegati al proprio Sito.

ULMA Construction S.p.A. non si assume alcuna responsabilità rispetto ad aspetti correlati a siti ai quali sia possibile collegarsi attraverso il Sito, ivi compresi, senza però limitarsi agli stessi, e in particolare aspetti relativi al loro funzionamento, all'accesso, ai dati, alle informazioni, ai file, alla qualità e all'affidabilità dei prodotti e servizi offerti sugli stessi, a eventuali altri link e/o ai loro contenuti in generale.