Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

News

Rimani aggiornato sui più recenti sviluppi di ULMA Construction e sui progetti più significativi nei quali siamo stati coinvolti.

ULMA rinnova la propria immagine digitale rafforzando il proprio orientamento verso il cliente

“Diamo risposta, ovunque siano i tuoi progetti”: questo è il messaggio con cui ULMA presenta la nuova immagine e i nuovi contenuti per i suoi siti web aziendali internazionali e per i siti web locali.

23/01/2019

Ristrutturazione del Palazzo Agora, Spagna

ULMA ha preso parte al progetto di ristrutturazione del Palazzo Agora, situato nella Città delle Arti e delle Scienze, Valencia.

13/02/2018

Il primo passo verso la modernizzazione di PETROPERU’

Il Progetto di Modernizzazione della Raffineria Talara prevede la realizzazione di nuove unità produttive e l’implementazione di nuovi sistemi e procedure che ne faranno aumentare sia la capacità che l’efficienza.

31/01/2018

OPEN HOUSE ULMA

Giornata Porte Aperte, Showroom Fiano Romano

23/11/2017

Ponteggi e casseforme ULMA per la Metro di Riyadh

Riyadh è una città dell’Arabia Saudita che – come qualsiasi altra grande città nel mondo – è sede di un’alta densità di traffico di veicoli. È stata costruita una rete ferroviaria sotterranea con l’obiettivo di ridurre il traffico e migliorare sia l’accesso che le comunicazioni tra il centro città, l’aeroporto e i distretti finanziari.

15/09/2017

Nuova chiusa sul fiume Po, Italia

Uno studio minuzioso, una pianificazione accurata ed ad un’attenta rotazione del prodotto hanno permesso ad ULMA di eseguire ogni processo in loco con prestazioni elevate e una riduzione degli sforzi.

07/06/2017

Metro BLU di Milano, materiale Ulma impiegato per la Stazione

Ulma ha fornito servizio per i lavori della Stazione Argonne, fermata della linea METRO BLU di Milano

10/05/2017

ULMA ha partecipato alla costruzione del nuovo complesso Eschborn in Germania

Eschborn, complesso che diventerà la sede centrale di varie multinazionali e agenzie governative tedesche, ha visto la partecipazione di ULMA nella realizzazione di due edifici

19/04/2017

Tecnologia CVS di ULMA per lo sviluppo infrastrutturale in Polonia

Il piano di sviluppo infrastrutturale Polacco ha visto aumentare i progetti di ingegneria civile, in particolare i ponti alla cui costruzione ha partecipato anche ULMA con tecnologia dei Carri a sbalzo

12/04/2017

Casseforme e ponteggi ULMA per il più grande impianto di trattamento delle acque reflue dell' Europa Centrale

A Praga è attualmente in corso il progetto di costruzione più grande della Repubblica Ceca, a cui ULMA ha collaborato: il Water Treatment Plant, destinato a diventare in Europa Centrale il più grande impianto nel suo genere.

06/04/2017

ULMA ha preso parte alla costruzione degli Appartamenti State-of-the-Art in Cile.

Il Cile ha la maggiore attività sismica rispetto ad ogni altro paese al mondo, fattore che rende i regolamenti di costruzione estremamente severi e soggetti a revisione continua. ULMA ha partecipato alla costruzione del condominio Poeta Pedro Prado dimostrando la propria capacità di far fronte ad ogni tipologia di progetto.

30/03/2017

ULMA sulla rivista COSTRUZIONI: Una MENTE che scava a fondo

La tecnologia dinamica del Sistema MK di ULMA al servizio di una nuova galleria sull’Aurelia-bis. Efficienza modulare per un’opera straordinaria

10/02/2017

ULMA sulla rivista STRADE & AUTOSTRADE

La galleria Cappuccini rappresenta la nuova via di accesso al porto inserita all’interno del contesto urbano e della vicina Autostrada A10.

10/02/2017

ULMA sulla Copertina del Sole 24 ore

ULMA sulla copertina del Dossier del Sole 24 ore. Come ogni anno, appuntamento su «Edilizia e Territorio» con le Classifiche delle prime 50 imprese di costruzione italiane.

06/12/2016

ULMA sulla rivista COSTRUZIONI

Quella di Adige City è la più imponente operazione immobiliare avviata sul territorio cittadino di Verona negli ultimi 30 anni. / La Variante di Valico è una delle opere fondamentali nel moderno panorama delle infrastrutture viarie nazionali.

01/06/2016

Trasformare la metropoli di San Paolo

Le imminenti Olimpiadi in Brasile stanno trasformando la metropoli di San Paolo, con notevoli cambiamenti sulla rete stradale della città. Nella parte meridionale della città, il piano urbanistico “ChucriZaidan” comprende vari sviluppi immobiliari e progetti infrastrutturali che prevedono miglioramenti stradali, ambientali, e sociali.

09/05/2016

Impianto di ammoniaca e urea, Bolivia

L'inizio dei lavori di questo progetto incontra le esigenze della domanda interna, sostituensoppiantando l’importazione di fertilizzanti. L'impianto produrrà 756.000 tonnellate annue. Il 20% della produzione sarà per il mercato interno e l’80% per l’export. I prodotti realizzati da queste materie prime miglioreranno le colture, aumentarà la produttività del suolo, e recuperarà terreno impoverito.

01/03/2016

Grandi soluzioni, grandi progetti

Con una capacità produttiva annua di 1,6 milioni di tonnellate di cemento all’anno, il nuovo impianto con sede a Piura sarà il più moderno dell’America Latina.

27/07/2015

Sistema MK: conveniente, flessibile e modulare

Il tratto Tintenbar-Ewingsdale dell’autostrada del Pacifico è lungo 17km. I principali obiettivi del progetto sono quelli di migliorare la sicurezza stradale, ottenere un flusso di traffico ininterrotto e dare accesso alla autostrada dalle città vicine.

29/06/2015

Pianificazione dettagliata per l´aeroporto

Soluzioni di ampliamento a ritmi elevati

08/06/2015

Sistema autorampante a pieno rendimento

Uno dei grattacieli più alti in Polonia, la torre Q22, sta sorgendo nel centro della capitale. Alto 155m, questo edificio di uffici, avrà 47 piani, di cui 5 sotterranei.

03/06/2015

CVS, tecnologia all'avanguardia per i ponti

Le avanzate applicazioni con il sistema MK sono imparagonabili

20/05/2015

Grande successo per “ULMA Experience” a Roma

Si è conclusa con successo la prima edizione di ULMA Experience a Roma, l’evento realizzato da ULMA Construction Italia per la promozione del brand sul territorio, che si è svolto giovedì 27 novembre a Palazzo Colonna nel cuore storico della città.

27/11/2014