Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Impianti sportivi

Si tratta di progetti su larga scala caratterizzati da geometrie complesse, finiture architettoniche in calcestruzzo e requisiti di sicurezza.
Un'accurata pianificazione e capacità di risposta sono i nostri punti chiave per affrontare con successo questa tipologia di progetti.

Città dello Sport, Roma, Italia

Progettato dall'architetto Santiago Calatrava, la "Città dello Sport" è costituita da campi da calcio, piste da atletica, negozi, uffici, appartamenti, biblioteche.

Ammodernamento Stadio Nazionale, Lima, Perù

La sua ristrutturazione fa parte di un piano proposto dal governo peruviano per trasformare la città di Lima al fine di ospitare importanti eventi internazionali.

Stadio Nazionale, Brasilia, Brasile

Meglio conosciuto con il nome di Mane Garrincha, è uno degli stadi che ha ospitato i Mondiali di Calcio del 2014.

Stadio di Braga, Portogallo

Progettato su una cava in disuso, lo Stadio del Calcio ha una capienza di oltre 30.000 spettatori.

Stadio RCD Espanyol, Barcellona, Spagna

Il nuovo Stadio RCD Espanyol è situato nella periferia di Barcellona in una cittadina che si chiama Cornellá-El Prat su un lotto di terreno di 36.000m².

La Scatola Magica, Madrid, Spagna

Questo complesso sportivo dedicato al tennis è un centro multifunzionale e versatile progettato dall'architetto francese Dominique Perrault.

Centro Sportivo, Dubai, EAU

Lo scopo di questo grande progetto è la creazione di un innovativo centro acquatico al coperto per competizioni di nuoto e possibili Giochi Olimpici.

Rutgers University Stadium, New Jersey, USA

Le brevi tempistiche di realizzazione hanno comportato l'adozione di soluzioni efficienti in termini di prodotti e di consegne poiché le opere dovevano essere realizzate entro 6 mesi.