Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Impianto Ternium Pesquería, Monterrey, Messico

Adattabilità dei ponteggi modulari
Questo stabilimento fa parte del progetto TECHINT Steel Project in Messico che include altri due impianti a Veracruz e Monterrey.

Descrizione

Questo stabilimento fa parte del progetto TECHINT Steel Project in Messico che include altri due impianti a Veracruz e Monterrey. Dopo la messa in servizio, TECHINT diventerà il maggior produttore di tubi in acciaio senza saldatura in tutta l'America Latina.

Soluzione ULMA

ULMA ha soddisfatto a pieno i requisiti in termini di ergonomia, sicurezza e carico. Per questo motivo ULMA è stata scelta come unico fornitore di ponteggi modulari, installazione compresa, per tutto il processo costruttivo oltre ad aggiudicarsi la manutenzione dell'impianto.

Sono state installate tutte le tipologie di ponteggi: scale di accesso, ponteggi sospesi, ponti pedonali, ponteggio di lavoro a torre e altri tipi di ponteggi adattabili alle diverse geometrie delle strutture.

Altezza max. torri di accesso: 40m

Altezza max. ponteggi di lavoro: 20m

Il Ponteggio Multidirezionale BRIO, essendo il miglior esempio di sicurezza e funzionalità, e la continua formazione dello staff in cantiere, hanno garantito il perfetto strumento per l’opera prevista.