Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

CVS, tecnologia all'avanguardia per i ponti

20/05/2015
Le avanzate applicazioni con il sistema MK sono imparagonabili

I carri CVS della famiglia MK rispondono alle esigenze dei clienti per ciascun mercato in cui sono “messi in azione”. Brasile, Colombia, Canada, Repubblica Ceca, sono solo alcuni dei paesi in cui CVS ha dimostrato la sua capacità tecnologica nella realizzazione di ponti.

Il carro è una struttura mobile, predisposta con un sistema idraulico che permette la costruzione di un impalcato in conci successivi in sito.

Essendo un sistema modulare, si adatta ai diversi tipi di sezione e spessori variabili della piattaforma.

Soluzione completa ad alta redditività

Il carro CVS è flessibile e performante nei casi dove il puntellamento a terra è complicato o per coprire grandi campate. È stato progettato con una grande capacità di carico senza compromettere la sua flessibilità di adattarsi alle diverse sezioni.

Sia per la vendita che per il noleggio, una volta smontato può essere riutilizzato in qualsiasi altro progetto e in qualsiasi applicazione che offre il sistema MK.

Basato sul concetto modulare del sistema MK, il carro CVS si adatta a diverse geometrie. Il cassero interno ed esterno sono indipendenti l’uno dall’altro permettendo cicli di lavoro più brevi. È composto da elementi standard e riutilizzabili e ha una quantità inferiore di elementi, con costi delle attrezzature e pesi inferiori rispetto a strutture progettate su misura.