Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Grande successo per “ULMA Experience” a Roma

27/11/2014
Si è conclusa con successo la prima edizione di ULMA Experience a Roma, l’evento realizzato da ULMA Construction Italia per la promozione del brand sul territorio, che si è svolto giovedì 27 novembre a Palazzo Colonna nel cuore storico della città.

La serata si è aperta alle 17.30 e ha visto la partecipazione di importanti rappresentanze delle maggiori imprese di costruzioni italiane, dei maggiori studi di Progettazione, del Gruppo ULMA e del Governo.

Hanno presenziato l’ambasciatore di Spagna in Italia, l’Ill. Francisco Javier Elorza e il Consigliere Affari Commerciali, il sig. Angel Torres Torres.

La presenza e la testimonianza del Sottosegretario di stato alla Presidenza del consiglio dei ministri nel Governo Renzi, l’onorevole Luca Lotti, ha coinvolto i partecipanti a discutere sulla situazione del mercato attuale e futuro in un’atmosfera piacevole e rilassata.

Gli Ospiti sono stati accolti dal Presidente e dal Top Management del Gruppo ULMA: Raul Garcia, Iñaki Gabilondo, Aitor Galdos, José Ramón Anduaga, Ander Ollo, Aitor Ayastuy, Iker Mendiluze, Angel Biain, José Luis Madinagoitia,  Josè Maria Aizpitarte e dal Direttivo della Filiale Italiana.

E’ stata un’azione di marketing relazionale, un evento business, messo in pista per costruire un rapporto diretto con i clienti, per creare engagement con il brand e per consolidare l’immagine e la reputazione dell’azienda nel nostro ambito di attività. Ci proponiamo come partner affidabile, con una capacità di servizio eccellente  e con la volontà di proporre tutta la nostra puntualità, in Italia come lo è in tutto il resto del mondo.

Ogni partecipante ha trovato la situazione ideale per raggiungere i propri obiettivi incontrando le persone giuste per il proprio business in un contesto “intimo” e personalizzato che ha permesso di relazionarsi.

Circa 70 persone hanno riempito la sala con la loro curiosità e professionalità.

Ci siamo presentati in un ambiente di grande e forte impatto quale doveva essere il nostro messaggio e la serata ha avuto il meritato successo permettendoci di mettere le basi per uno sviluppo di azioni che permetteranno ad ULMA di eccellere sul nostro territorio.